Feed
Post
Commenti

Nicla Morletti riceve dal Prefetto di Siena, Giuseppina Di Rosa, il Diploma dell’Onoreficenza di Cavaliere dell’Ordine Al Merito della Repubblica Italiana conferitale con decreto del 2 giugno 2006 dal Presidente della Repubblica Italiana.
La Cerimonia ha luogo, in occasione della celebrazione del 61° Anniversario della Repubblica Italiana, sabato 2 giugno 2007 alle ore 18,00 presso la Sala S. Pio del Complesso Museale Santa Maria della Scala, in Piazza Duomo a Siena.

[mygal=cavaliere-della-repubblica]

Vedi altre gallerie

***

6 Commenti per “Cavaliere della Repubblica”

  1. IrinaPNo Gravatar scrive:

    Sono foto dipendente… osservandole mi sembra di essere lì e colgo particolari, stemmi e colori già visti e a me cari, come già ben sai… chissà che emozione! Hai un sorriso smagliante!
    Irene

    Replica

  2. Nicla MorlettiNo Gravatar scrive:

    Non è mai troppo tardi per mandarti un bacio Irene
    Nicla

    Replica

  3. IrinaPNo Gravatar scrive:

    Bacio acchiappato!

    Replica

  4. Milano25No Gravatar scrive:

    mi sei mancata…….
    ma quando nel mio cuore vado a ricercare la speranza…torno ad incontrare i tuoi sogni di realtà….

    Replica

  5. nicla morlettiNo Gravatar scrive:

    Carissima Milano25, eccoti tornata!
    Milano25, tassista per amore, la nostra realtà è fatta di sogni che si realizzano. Di taxi che volano lontano e attraversano le città, come il tuo. E se chiudiamo gli occhi… Li vediamo attraversare il cielo.
    Io sono qui, adesso, nella mia stanza, ma la mia mente va oltre l’oceano e spazia nei colori del tramonto, tocca le foglie degli alberi e ne percepisce l’essenza.
    Un battito di ciglia e sono nella tua Firenze. A quest’ora sull’Arno si specchiano le luci ed è magia della sera.

    Nicla Morletti

    Replica

  6. sabatino3No Gravatar scrive:

    I piu’ sentiti complimenti e le piu’ care congratulazioni,
    da Sabatino Di Filippo.

    Replica

Scrivi il tuo commento